Dalle castagne avanzate la maxi donazione al Banco Alimentare

90 chili di castagne avanzate dai mercatini di Natale di Galliate Lombardo sono state vendute per raccogliere fondi da utilizzare per la colletta alimentare

colletta alimentare galliate Lombardo

Quei 90 chili di castagne avanzate si sono “trasformati” in due carrelli pieni di cibo da donare al Banco Alimentare. L’idea è venuta ai volontari della Pro Loco di Galliate Lombardo che nei giorni scorsi hanno messo in vendita le castagne avanzate dai Mercatini di Natale.

E così questa mattina i volontari sono andati a fare la spesa mettendo nel carrello 102 litri di latte, 32 litri di olio, 8,4 chili di carne in scatola e 1 chilo di tonno. Tutti prodotti che sono stati immediatamente consegnati ad altri volontari, quelli della colletta alimentare.

Per tutta la giornata di sabato 30 novembre, infatti, in quasi 200 supermercati della Provincia si potrà donare qualcosa ai più bisognosi. L’elenco dei supermercati che partecipano all’iniziativa è disponibile cliccando qui.

 

Le castagne avanzate al mercatino di Natale saranno rivendute per sostenere il Banco alimentare

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore