Le castagne avanzate al mercatino di Natale saranno rivendute per sostenere il Banco alimentare

L'appuntamento è per mercoledì sera 27 novembre dalle 21 alle 22 al centro Civico La Corte

Un mare di castagne

Le castagne avanzate ai mercatini serviranno ad aiutare l’iniziativa del Banco Alimentare. Proprio così, al Mercatino di Natale di Galliate Lombardo sono avanzate delle castagne, già tagliate e la Pro Loco per non sprecarle ha decise di aprire una vendita straordinaria al prezzo speciale di 3 euro al chilo.

L’appuntamento è per mercoledì sera 27 novembre dalle 21 alle 22 al centro Civico La Corte di Galliate Lombardo. Oltre che evitare sprechi il ricavato della vendita sarà utilizzato per donare in prodotti al Banco Alimentare, in occasione della Colletta Alimentare che si terrà sabato 30 novembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore