Guasto alla linea: ritardi sulla Domodossola – Milano

I tecnici di RFI sono intervenuti per ripristinare la circolazione che ha subito ritardi

ritardo treni gallarate

Ritardi fino a 50 minuti sulla linea Domodossola Milano questa mattina.

A causa di un guasto alla linea su cui stanno intervenendo i tecnici di RFI  il treno delle 6.49 è partito con 50 minuti di ritardo.

Problemi anche su altre direttrici a causa di un guasto momentaneo anche sulla linea Malpensa – Mendrisio – Como mentre il convoglio sulla linea Porto Ceresio Milano il ritardo era legato al guasto di un treno che ha richiesto interventi straordinari.

Nel corso della mattinata, anche la linea Porto Ceresio – Varese – Milano ha registrato rallentamenti sino a 20 minuti a causa di alcuni guasti ai treni e agli impiantio aggravati dalle condizioni meteo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore