A Milano Malpensa arriva l’aereo di Hello Kitty
Dal 19 febbraio 2020 nuova destinazione intercontinentale dallo scalo di Milano
L‘arrivo di Eva Air a Milano Malpensa porta con sé anche una curiosità: la possibilità di vedere, anche sull’aeroporto milanese, il Boeing 777 “vestito” con i personaggi di Hello Kitty.
La compagnia di Taiwan ha infatti nella sua flotta anche alcuni B777 ed Airbus in colorata livrea. Una simpatica operazione di marketing attiva da anni, con tanto di sito dedicato dove si può verificare quali voli saranno operati in giornata dagli esemplari in livrea Hello Kitty.
Il volo Eva Air è importante perché rappresenta una rotta nuovissima per Malpensa che si aggiunge alla lista dei pochi aeroporti in Europa che volano su Taiwan (Parigi e in parte Vienna).
La nuova rotta avrà ben quattro frequenze settimanali, durata del volo 12’30”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.