A Milano Malpensa arriva l’aereo di Hello Kitty

Dal 19 febbraio 2020 nuova destinazione intercontinentale dallo scalo di Milano

Eva Air Hello Kitty foto wikipedia

L‘arrivo di Eva Air a Milano Malpensa porta con sé anche una curiosità: la possibilità di vedere, anche sull’aeroporto milanese, il Boeing 777 “vestito” con i personaggi di Hello Kitty.

La compagnia di Taiwan ha infatti nella sua flotta anche alcuni B777 ed Airbus in colorata livrea. Una simpatica operazione di marketing attiva da anni, con tanto di sito dedicato dove si può verificare quali voli saranno operati in giornata dagli esemplari in livrea Hello Kitty.

Il volo Eva Air è importante perché rappresenta una rotta nuovissima per Malpensa che si aggiunge alla lista dei pochi aeroporti in Europa che volano su Taiwan (Parigi e in parte Vienna).
La nuova rotta avrà ben quattro frequenze settimanali, durata del volo 12’30”. 

di
Pubblicato il 08 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore