Il Movimento Nazionale per la Sovranità entra in Fratelli d’Italia

Il partito di destra confluisce ufficialmente della struttura politica ed organizzativa della creatura guidata da Giorgia Meloni. L'accordo ufficiale nel corso dell’Assemblea Nazionale convocata per il 7 dicembre

Movimento Nazionale per la Sovranità

Il Movimento Nazionale per la Sovranità entra a far parte ufficialmente della struttura politica ed organizzativa di Fratelli d’Italia.

In tal senso va la proposta, avanzata dai dirigenti del Fratelli d’Italia, di cooptare una significativa rappresentanza del Movimento Nazionale all’interno dell’Assemblea Nazionale e dentro i Coordinamenti provinciali e regionali di FdI, nominando il Segretario nazionale Marco Cerreto e il Presidente nazionale Roberto Menia negli organi di vertice del partito di Giorgia Meloni.

“È chiaro che la Lega abbia raggiunto il suo apice e che per governare sia indispensabile l’apporto di una Destra forte e coesa, una forza politica seria e affidabile in grado di garantire la stabilità di governo. L’ingresso del Movimento Nazionale per la Sovranità all’interno di FdI è un primo passo verso la costruzione di quel Polo Sovranista che si candidi alla guida del nostro paese per difendere gli interessi degli italiani dalle lobby europee – ha dichiarato Stefano Romano, Vice Coordinatore Provinciale Varese -. Nelle prossime settimane avvieremo un percorso condiviso con FdI, percorso già iniziato con l’adesione del MNs all’iniziativa della raccolta firme a sostegno dell’elezione diretta del Presidente della Repubblica, battaglia democratica che unisce il mondo della destra – ha concluso Romano”.

L’ingresso del Movimento Nazionale in Fratelli d’Italia verrà ratificato nel corso dell’Assemblea Nazionale convocata per il 7 dicembre a Roma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.