Ragazzi Diritti per un mondo Diritto

L'Istituto comprensivo Campo dei Fiori di Comerio partecipa con due iniziative al 30^ anniversario dalla Convenzione dei diritti dell'infanzia: la manifestazione Marcia Diritto e lo spettacolo Mostro coraggioso

Generico 2018

L’Istituto comprensivo Campo dei Fiori di Comerio è “Scuola Amica” di Unicef e partecipa con due iniziative al 30^ anniversario dalla Convenzione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza proposta nel 1989 dall’Onu e siglata oggi da 189 paesi.

Mercoledì 20 novembre le classi 3^, 4^ e 5^ della scuola primaria Manzoni di Morosolo parteciperanno alla 14^ edizione di Marcia Diritto, a Varese, la manifestazione di piazza più partecipata d’Italia per la Giornata mondiale dei bambini e delle bambine.

Lunedì 25 aprile invece i bambini della scuola dell’infanzia di Casciago si sposteranno nel salone dell’oratorio per assistere alla rappresentazione teatrale del “Mostro coraggioso” portato in scena dagli attori di Progetto Zattera Teatro.

 

di
Pubblicato il 15 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.