Riapre giovedì l’ex Iperdì: ora sarà Gigante
Giovedì 28 novembre riapre con la nuova proprietà il supermercato di via delle Ortensie che aveva chiuso i battenti nell'estate dello scorso anno, dopo la crisi del gruppo Iperdì

Come promesso, Porto Ceresio riavrà il suo supermercato prima di Natale.
E’ stata infatti annunciata per giovedì 28 novembre la riapertura del supermercato di via delle Ortensie che aveva chiuso i battenti nell’estate dello scorso anno, dopo la crisi del gruppo Iperdì che aveva portato alla chiusura di diversi punti vendita.
Il supermercato riaprirà con le insegne del Gigante che ha rilevato diversi negozi, tra cui quello di Porto Ceresio.
Un finale positivo sotto tutti i punti di vista, a partire da quello occupazionale: la nuova proprietà ha infatti confermato la riassunzione di tutti i dipendenti che erano rimasti coinvolti nella crisi aziendale, che già da alcune settimane sono al lavoro in vista della ripresa della normale funzionalità del supermercato.
In occasione della riapertura i clienti potranno godere di un‘offerta “sottocosto” che si prolungherà fino all’8 dicembre.
Tutti gli articoli sulla vicenda dell’Iperdì di Porto Ceresio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.