Riapre giovedì l’ex Iperdì: ora sarà Gigante

Giovedì 28 novembre riapre con la nuova proprietà il supermercato di via delle Ortensie che aveva chiuso i battenti nell'estate dello scorso anno, dopo la crisi del gruppo Iperdì

Generico 2018

Come promesso, Porto Ceresio riavrà il suo supermercato prima di Natale.

E’ stata infatti annunciata per giovedì 28 novembre la riapertura del supermercato di via delle Ortensie che aveva chiuso i battenti nell’estate dello scorso anno, dopo la crisi del gruppo Iperdì che aveva portato alla chiusura di diversi punti vendita.

Il supermercato riaprirà con le insegne del Gigante che ha rilevato diversi negozi, tra cui quello di Porto Ceresio.

Un finale positivo sotto tutti i punti di vista, a partire da quello occupazionale: la nuova proprietà ha infatti confermato la riassunzione di tutti i dipendenti che erano rimasti coinvolti nella crisi aziendale, che già da alcune settimane sono al lavoro in vista della ripresa della normale funzionalità del supermercato.

In occasione della riapertura i clienti potranno godere di un‘offerta “sottocosto” che si prolungherà fino all’8 dicembre.

Tutti gli articoli sulla vicenda dell’Iperdì di Porto Ceresio

 

di
Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.