Scontro in A8, autostrada bloccata in direzione nord
L'incidente alle 10,30 all'altezza dell'uscita "Buguggiate-Lago di Varese". Lunga coda, sul posto soccorritori e forze dell'ordine. Feriti i due conducenti

Un incidente avvenuto alle 10,30 circa di questa mattina – venerdì 15 novembre – ha causato il blocco momentaneo dell’autostrada A8 dei Laghi in direzione Nord all’altezza dell’uscita Buguggiate-Lago di Varese. Lo scontro ha interessato un autoarticolato e un’automobile: dopo l’impatto i due mezzi hanno occupato l’intera sede stradale, così che la circolazione si è subito interrotta.
Sul posto si sono recati un’ambulanza, un’automedica e i Vigili del Fuoco oltre alle forze dell’ordine coinvolte per i rilievi del caso, ma nei minuti successivi si è immediatamente creata una lunga coda di vetture dirette verso Varese. Quindi, gli agenti, hanno fatto defluire buona parte del traffico dall’uscita di Gazzada, che precede di poche decine di metri quella interessata dall’incidente.
I sanitari hanno nel frattempo soccorso due persone, le conducenti dei mezzi coinvolti: si tratta di una donna di 46 anni e di un uomo di 35, trasportati all’ospedale di circolo. Fortunatamente, i due non sono in pericolo di vita e sono arrivati in ospedale in “codice giallo”. Le code sono invece state smaltite prima dell’ora di pranzo.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.