Studenti del Cfp commemorano i Vigili del fuoco morti ad Alessandria

I ragazzi, insieme al personale del distaccamento di Luino, si sono raccolti in un minuto di silenzio e hanno posto una corona di lauro da loro realizzata ai piedi del tricolore della caserma

Luino - Omaggio ai Vigili del fuoco

Un gruppo di alunni del CFP (Centro di Formazione Professionale) di Luino, accompagnati da un loro professore, hanno voluto onorare nella giornata di ieri, mercoledi’ 13 novembre la memoria dei tre Vigili del fuoco deceduti ad Alessandria.

I ragazzi, insieme al personale del distaccamento di Luino, si sono poi raccolti in un minuto di silenzio; infine hanno posto una corona di lauro da loro realizzata ai piedi del tricolore della caserma.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore