Weekend da record per Arianna Castiglioni in International Swimming League

A Londra i due atleti varesotti hanno “vestito la maglia” degli Aqua Centurions. Quattro primati personali per Arianna, non si ripete Martinenghi

aqua centurions international swimming league

Weekend londinese per Arianna Castiglioni e Nicolò Martinenghi che hanno partecipato alla tappa di International Swimming League con la squadra degli italiani, gli Aqua Centurions. (Foto Instagram Aqua Centurions)

Un po’ in ombra Martinenghi, che conquista due quinti posti nei 50 e nei 100 rana (rispettivamente 26”11 e 57”38 i crono) e invece un ottavo posto provando i 200 rana (tempo: 2’10”53).

Meglio Arianna Castiglioni che migliora i suoi tempi personali in tutte le gare alle quali ha partecipato. Sabato è arrivato il quarto posto nei 50 rana (29”71) e il sesto nei 200 rana (2’23”06). Domenica invece, dopo aver migliorato il personale anche nella staffetta 4×100 (settima, 3’53”56), si è tolta la soddisfazione di andare a podio nei 100 rana (crono: 1’04”43) dietro alla Atkinson e Martina Carraro.

Ancora una volta però la squadra italiana, gli Aqua Centurions, non riescono a staccarsi dal quarto e ultimo posto della classifica. Alla grande finale di Las Vegas parteciperanno i Cali Condors, i Los Angeles Current, i London Roar e gli Energy Standard.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.