Arianna Castiglioni medaglia d’argento agli europei di nuoto

E' risultata seconda nei 100 rana femminili  in vasca corta, quella da 25 metri. A vincere la medaglia d'oro un'altra italiana, la genovese Martina Carraro

Arianna Castiglioni

L’atleta bustocca Arianna Castiglioni è stata protagonista della grande giornata dell’Italia agli Europei di Nuoto: ha infatti conquistato la medaglia d’argento nei 100 rana femminili  in vasca corta, quella da 25 metri.

A vincere la medaglia d’oro un’altra italiana, la genovese Martina Carraro, che l’ha conquistata dopo una fantastica rimonta. Le due azzurre hanno chiuso la loro gara rispettivamente in 1.04.52 e 1’05″01.

Al termine della penultima giornata di gare, l’Italia è seconda nel medagliere con 5 ori, 4 argenti e 2 bronzi, grazie alle tante medaglie della giornata di sabato 7:  l’oro di Martina Carraro, gli argenti di Federica Pellegrini e di Arianna Castiglioni e il bronzo di Fabio Scozzoli.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore