Festa di Natale con i Gorillas

L'appuntamento è per domenica 15 dicembre alle ore 14 al campo di via Sette Termini con regalini, letterine, Babbo Natale e un'amichevole

gorillas

Di bianco e di rosso è vestito Babbo Natale e gli stessi colori caratterizzano le divise dei Gorillas che condivideranno con il nonnino più amato dai bambini la Festa di domenica 15 dicembre dalle ore 14 al campo di via Sette Termini, tra regalini, letterine e sport.

Durante tutto il pomeriggio attività per bambini con piccoli regali di Natale, cioccolata calda e Babbo Natale pronto a ritirare le ultime letterine non ancora spedite. E alle ore 15, sul campo grande, una partita amichevole di football americano con i giocatori dei Gorillas.

Promotore dell’iniziativa è l’associazione “Dove due o tre” di San Fermo con il patrocinio del Comune di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore