L’associazione “Africa e sport” cerca volontari

Ragazzi o ragazze, giovani o meno giovani, che abbiano tempo da dedicare al progetto run2gether in Italia, in particolare a Varese

Africa e Sport in concorso al Sport Film Festival

L’associazione “Africa e sport” cerca volontari. Ragazzi o ragazze, giovani o meno giovani, che abbiano tempo da dedicare al progetto run2gether in Italia, in particolare a Varese. Le attività da svolgere riguardano la gestione dell’accoglienza degli atleti, l’accompagnamento agli allenamenti ed alle gare, la gestione della casa-foresteria ad Azzate (Varese) dove sono ospiti, la partecipazione alle riunioni organizzative di coordinamento.

I requisiti richiesti sono naturalmente la volontà di fare e il tempo libero. Certo che se a tutto questo si uniscono anche la passione per l’atletica e un buon inglese, allora il gioco è fatto.

 

Per ulteriori informazioni: info@africasport.it
346 8530073 chidere di Marco

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.