Nell’Angolo dell’avventura una serata dedicata al centro America

Serie di videoproiezioni di Franco Contini, giochi a premi e un piccolo rinfresco per chi ci sarà

Città del Messico

Il 18 dicembre “l’Angolo dell’Avventura” di Varese propone una serata vintage dedicata a Messico, Guatemala, Honduras e Belize con una serie di videoproiezioni di Franco Contini.

Così la presenta l’autore: “Un gruppo precostituito a cui si sono aggregati altri viaggiatori, orfani dei loro viaggi. Tappa a Città del Messico e poi un giro nello Yucatan, attraversando 4 stati tra le sue foreste tropicali, gli altipiani ed il fantastico mar dei Caraibi. Uxmal, Palenque, Copan, Tikal e Chichèn Itzà sono i principali siti archeologici della civiltà Maya che visitiamo, senza tralasciare il colore del mercato di Chichicastenango o la pace e la bellezza delle cascate Agua Azul”.

Subito dopo seguirà il gioco “Indovina il paese”, con ricchi premi e cotillons. Alla fine i coordinatori di Avventure nel Mondo saranno lieti di offrire un piccolo rinfresco intrattenendosi col pubblico a parlare di VIAGGI e fare gli AUGURI per le imminenti festività.

La serata avrà inizio alle ore 21 nella consueta sede del Centro Incontri di Avigno, in via Oriani 121 a Varese.
L’ingresso è totalmente libero.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.