Nell’Angolo dell’avventura una serata dedicata al centro America
Serie di videoproiezioni di Franco Contini, giochi a premi e un piccolo rinfresco per chi ci sarà
Il 18 dicembre “l’Angolo dell’Avventura” di Varese propone una serata vintage dedicata a Messico, Guatemala, Honduras e Belize con una serie di videoproiezioni di Franco Contini.
Così la presenta l’autore: “Un gruppo precostituito a cui si sono aggregati altri viaggiatori, orfani dei loro viaggi. Tappa a Città del Messico e poi un giro nello Yucatan, attraversando 4 stati tra le sue foreste tropicali, gli altipiani ed il fantastico mar dei Caraibi. Uxmal, Palenque, Copan, Tikal e Chichèn Itzà sono i principali siti archeologici della civiltà Maya che visitiamo, senza tralasciare il colore del mercato di Chichicastenango o la pace e la bellezza delle cascate Agua Azul”.
Subito dopo seguirà il gioco “Indovina il paese”, con ricchi premi e cotillons. Alla fine i coordinatori di Avventure nel Mondo saranno lieti di offrire un piccolo rinfresco intrattenendosi col pubblico a parlare di VIAGGI e fare gli AUGURI per le imminenti festività.
La serata avrà inizio alle ore 21 nella consueta sede del Centro Incontri di Avigno, in via Oriani 121 a Varese.
L’ingresso è totalmente libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.