Parodia de iPantellas è il secondo video tra i più popolari su Youtube

A diffondere la singolare classifica, che non è quella dei più visti ma quella dei più popolari, è direttamente YouTube con la sua charts "Rewind"

IPantellas

Il duo varesino de IPantellas conquista il secondo posto nella classifica dei video più popolari di YouTube nel 2019. A diffondere questa singolare classifica, che non è quella dei più visti ma quella dei più popolari, è direttamente YouTube con la sua charts “Rewind”. Ed ecco che in questa classifica scopriamo che i due giovani varesini hanno ottenuto 13 milioni di visualizzazioni con la loro parodia di Soldi, la canzone di Mahmood che ha vinto lo scorso Sanremo.

iPantellas vengono scavalcati soltanto dalla sorpresa di XFactor, il giovane cantante Nuela che con la sua canzone Carote ha ottenuto oltre 17 milioni di visualizzazioni. Fenomeno che si è subito fermato con l’eliminazione del ragazzo dalla competizione.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore