Precipita per 30 metri, grave un 71enne
Sul posto il soccorso alpino, i vigili del fuoco e l'elisoccorso
Un uomo di 71 anni poco dopo le 13, per cause ancora da accertare è precipitato per circa trenta metri nelle vicinanze del rifugio De Grandi Adamoli di Castelveccana, località sul Lago Maggiore, sulla strada provinciale 8. A raggiungere l’uomo caduto nel dirupo sono stati i vigili del fuoco e gli uomini del soccorso alpino provenienti da Como, entrambi in codice rosso. Sul Posto anche l’elisoccorso decollato da Milano che ha trasportato l’escursionista all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso. (nella foto i soccorritori sul pendio dove è avvenuto l’incidente)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.