Quantcast

Prorogata la mostra di Guttuso: andrà oltre l’Epifania

L'esposizione resterà a Villa Mirabello fino al 12 gennaio. Galimberti: “Siamo a quasi 15mila visite”

Guttuso a Villa Mirabello

E’ stata spostata dal 6 al 12 gennaio la chiusura della mostra “Guttuso a varese”. La decisione, proposta dal sindaco Galimberti in qualità di assessore ad interim alla cultura, è stata presentata, e approvata, nella seduta della commissione cultura del 12 dicembre.

Galleria fotografica

Guttuso a Villa Mirabello 4 di 8

«Considerato il successo che ha la mostra, la più visitata alla villa Mirabello da parecchi anni – ha sottolineato Davide Galimberti – ci è sembrato corretto dare un’ulteriore possibilità ai visitatori, fino alla fine delle vacanze natalizie e qualche giorno dopo. una scelta che peraltro non avrà alcun tipo di costo aggiuntivo”.

I visitatori della mostra di Guttuso, ad oggi, sono stati circa quindicimila, secondo quello che ha dichiarato lo stesso Galimberti in commissione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Guttuso a Villa Mirabello 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore