Quantcast

Spaccate a Saronno, denunciato il responsabile

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Saronno hanno identificato e denunciato per furto aggravato il responsabile delle due spaccate che si sono verificate negli ultimi giorni

carabinieri controlli notte

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Saronno hanno identificato e denunciato per furto aggravato il responsabile delle due spaccate che si sono verificate negli ultimi giorni a Saronno ai danni di altrettanti esercizi commerciali.

Si tratta di un 29enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, riconosciuto a seguito della visione di alcuni filmati di telecamere presenti nelle vicinanze dei negozi colpiti, analizzati nell’immediatezza dai militari, e soprattutto grazie al rinvenimento effettuato dai carabinieri di uno zainetto abbandonato nei paraggi.

Il tempestivo intervento delle pattuglie, nell’occasione, aveva precipitosamente messo in fuga il 29enne, tanto da non dargli il tempo di raccogliere gli “arnesi da lavoro” e lasciare sul campo oggetti importanti che hanno permesso agli investigatori di risalire alla sua identità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore