A Villa Cagnola l’assemblea dello Spi

L'appuntamento è per venerdì 6 dicembre, dalle ore 9 e 30 alle ore 13

Manuale per la sicurezza sul lavoro

Venerdì 6 dicembre, dalle ore 9 e 30 alle ore 13, a Villa Cagnola (Gazzada Schianno) si svolgerà il convegno “Le condizioni sociali delle donne anziane e le politiche sociali nella provincia di Varese” organizzato dallo Spi-Cgil di Varese. Nel corso del convegno saranno presentati i risultati di una ricerca commissionata dallo Spi-Cgil all’Istituto di ricerca Ires Morosini. Una ricerca inedita che fotografa le condizioni di vita delle donne anziane in provincia di Varese.

Al convegno interverranno Dino Zampieri, segretario generale Spi Cgil e Oriella Riccardi, segreteria Spi Varese. Conclusioni di Daniela Cappelli, segretaria Spi Nazionale. (foto di repertorio)

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it

Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.

Pubblicato il 05 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.