Al via le potature
L'amministrazione comunica le vie interessate da interventi di diversa entità
Il Comune di Luino realizzerà una serie di interventi di potatura delle alberature comunali. «Nelle prossime settimane si procederà come da abitudine in questo periodo. – commenta il vice sindaco Alessandro Casali – . Il fine è quello di conservare il patrimonio arboreo».
L’amministrazione comunica pertanto le vie interessate da interventi di diversa entità: via della Vittoria, via Bottacchi (scuola elementare Creva), Piazza Marconi, Piazza Serbelloni, via Fornara, Viale Dante Alighieri, via XXV Aprile, Viale Rimembranze, via Palazzi, via della Vittoria, via Piero Chiara, via Sbarra, via delle Motte e Piazza Libertà. In Viale Amendola e al parco Zona invece l’intervento è già in corso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.