Cislago: via al completamento della rotonda in via Cesare Battisti
Sono iniziati i lavori di completamento della rotonda tra via Battisti e via Carducci. Il cantiere verrà chiuso definitivamente entro i prossimo maggio, con il rifacimento della pavimentazione stradale
Sono iniziati i lavori di completamento della rotonda tra via Battisti e via Carducci. La prima parte dei lavori che prevede la sostituzione dei guard rail di plastica con i definitivi cordoli stradali si concluderà a fine febbraio.
Il rifacimento della pavimentazione stradale verrà invece effettuato la prossima primavera, quando le condizioni metereologiche miglioreranno.
L’amministrazione comunale aveva partecipato lo scorso luglio ad un bando regionale che cofinanziava progetti per la realizzazione di interventi infrastrutturali per la riduzione dell’incidentalità stradale, risultando alla fine di settembre tra i comuni vincitori del concorso. Il progetto ha un costo totale di 120.040,43 euro e l’amministrazione ha ricevuto dalla Regione un contributo di 60.020,00 euro.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.