Incendio a Castronno, un’auto in fiamme

Un auto è esplosa in un garage esterno a un'abitazione. Sono intervenute due vetture dei vigili del fuoco

Incendio a Castronno

I vigili del fuoco di Varese sono intervenuti a Castronno per un incendio in un’abitazione privata. In un garage esterno, protetto da una tettoia, alle 13:45 circa è andata a fuoco una macchina diesel, un paio di biciclette e i sacchi della spazzatura.

Galleria fotografica

Incendio a Castronno 4 di 10

Nella casa di via Brughiera sono intervenute un’autobotte e un’autopompa per gli interventi di bonifica; nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. I residenti, una famiglia di tre persone, ha contattato immediatamente il 118, e pochi minuti dopo sono arrivati sul posto i pompieri, davanti a una folla di curiosi. Nessun danno fisico, dunque, per i residenti, apparsi tutto sommato tranquilli dopo lo spavento iniziale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Castronno 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore