Legnano e Castellanzese, trasferte corte

Domenica 19 gennaio (ore 14.30) i lilla saranno ospiti dell’Inveruno, i neroverdi faranno visita al Milano City

stadio battaglia busto garolfo

Due trasferte da pochi chilometri attendono, per la quarta giornata del Girone B di Serie D, Legnano e Castellanzese. Sono poco più di 11 i chilometri che separano lo stadio “Mari” dal “Luigino Garavaglia” di Inveruno, mentre sono meno di 10 quelli che ci sono tra il “Provasi” di Castellanza e il “Battaglia” di Busto Garolfo, campo del Milano Ciity. Fischio d’inizio domenica 19 gennaio alle ore 14.30.

INVERUNO – LEGNANO

Al “Garavaglia” si troveranno di fronte due squadre con umori opposti: il Legnano ha appena raggiunto la vetta e non vuole fermarsi mentre l’Inveruno è in piena crisi di risultati, arriva da sei sconfitte consecutive e attualmente è ultimo in classifica. Sulla panchina legnanese mister Giovanni Cusatis ha ottenuto sei punti in due gare, agganciando al primo posto la Pro Sesto, che nel 2020 non ha ancora fatto un punto e domenica ospiterà la Virtus Bolzano. Il Legnano non vuole abbandonare la vetta e l’unico modo per riuscirci è continuare a vincere.

MILANO CITY – CASTELLANZESE

Sarà una sfida salvezza importante al “Battaglia”. Il Milano City dopo un girone di andata difficile ha cambiato volto alla squadra e sta provando a recuperare posizioni. In questo 2020 ha ottenuto quattro punti in tre gare e domenica cercherà di sfruttare il fattore casalingo per metterne in tasca altri. La Castellanzese, che sta provando a uscire dalla zona playout, arriva dal fondamentale successo sull’Inveruno e anche a Busto Garolfo si presenterà con l’ambizione di portare a casa un risultato positivo.

PROGRAMMA: Caravaggio – Tritium; Inveruno – Legnano; Levico – Folgore Caratese; Milano City – Castellanzese; Ponte San Pietro – Brusaporto; Pro Sesto – Virtus Bolzano; Scanzorosciate – Virtus CiseranoBergamo; Seregno – Dro; Sondrio – Arconatese; Villa Valle – NibionnOggiono.

CLASSIFICA: Pro Sesto, Legnano 44; Scanzorosciate 39; Arconatese 38; Folgore Caratese 37; Sondrio 36; Tritium 35; Brusaporto 34; Seregno 32; Virtus CiseranoBergamo 30; NibionnOggiono 29; Ponte San Pietro, Caravaggio 25; Virtus Bolzano, Castellanzese 24; Villa Valle 23; Levico 20; Dro 16; Milano City 15; Inveruno 13.

di
Pubblicato il 17 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.