Pista illuminata, al parco di Albizzate si corre fino a sera due giorni a settimana
Da lunedì 3 febbraio, al centro sportivo comunale del parco la Fornace, sarà possibile usufruire della nuova pista d’atletica illuminata dal nuovo impianto di illuminazione
Per il fascino di una corsetta notturna, oppure, più pragmaticamente, un’occasione in più per allenarsi quando la frenesia e gli impegni della giornata non lo permettono in altri orari.
Da lunedì 3 febbraio, al centro sportivo comunale del parco la Fornace, sarà possibile usufruire della nuova pista d’atletica illuminata dal nuovo impianto di illuminazione. Un servizio che sarà attivo solo nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 17.30 alle 20.30.
Il centro sportivo albizzatese è stato da poco riaperto dopo una serie di lavori di riqualificazione che hanno coinvolto il rifacimento della pista, il campo da basket e il completamento dell’impianto di illuminazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.