Poetry slam e musica nel weekend del Circolo Gagarin
Dopo la breve pausa estiva riprendono le attività del Circolo Gagarin. Ecco tutti i dettagli

Finalmente Circolo Gagarin torna in orbita dopo una breve pausa con ancora più musica, cinema indipendente, corsi, rassegne. I locali di via Galvani a Busto Arsizio sono così già pronti ad accogliere i tanti soci
Gennaio vede il ritorno dei corsi di Hatha Yoga e Pugilato, a cui è possibile iscriversi in qualsiasi momento della stagione mandando una mail a corsi@circologagarin.it, e ben due live, molto diversi tra loro. Venerdì 10 gennaio torna Materia Oscura, la serata dalle sonorità più heavy e oscure, con Mai Mai Mai e Liquido di Morte. Domenica 12 gennaio avremo Davide Passoni, sovrano dei nostri poetry slam, di nuovo al Circolo insieme a Sir & the Ivanoe per uno spettacolo di poesia e musica.
“Alcune novità che chi è passato dal Circolo nei giorni di festa ha già avuto modo di scoprire -spiegano dal circolo- in cortile è finalmente possibile legare la propria bici grazie al nostro nuovo parcheggio spaziale allestito dagli amici di Strada, un progetto che promuove la mobilità sostenibile nella nostra provincia.
Nel bookshop del Circolo invece è apparsa una nuova sezione dedicata a classici, cult e prime edizioni. Oltre alle novità editoriali selezionate e ospitate nelle nostre rassegne, avrete ora l’opportunità di trovare libri belli e salvati dal macero: un’occasione per riscoprirli o averli in un’edizione fuori commercio. Buona lettura!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.