Scoperto con la droga, tenta la fuga per le vie del centro

Protagonista un ventitreenne tunisino, irregolare in Italia

polizia di stato gallarate commissariato volante

Scoperto con la droga, tenta la fuga per le vie del centro di Gallarate, ma viene bloccato e rimpatriato.

Protagonista un ventitreenne tunisino, irregolare in Italia. Il giovane, pizzicato in via Cavour insieme ad un gruppetto di altri coetanei, alla vista degli agenti, dopo essersi disfatto di un involucro, ha iniziato una forsennata fuga verso il centro cittadino, cessata all’interno di un cortile della via Sommariva, dove è stato bloccato.

Dopo gli accertamenti di rito e d’intesa con l’Ufficio Immigrazione della Questura di Varese, è stato accompagnato presso il C.P.R. di Torino, in attesa di essere rimpatriato e segnalato all’autorità amministrativa, avendo riconosciuto la paternità delle due dosi di cocaina di cui ha cercato di disfarsi durante la fuga.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore