Una serata con Claudio Villa, una vita nella pubblicità

Al secondo appuntamento di 'Dialogando con...', la rassegna istituita dalla giunta cardanese, l'autore parlerà della sua lunghissima esperienza nel mondo pubblicitario

Libri generica

Continua la rassegna Dialogando con… a Cardano al Campo. Mercoledì 22 gennaio, ore 20:45, alla biblioteca Gianni Rodari interverrà Claudio Villa.

Pubblicitario di lungo corso, ha scritto per anni sulla rivista Mediaforum descrivendo, nella sua rubrica Con il lapis rosso e blu, gli errori e le imperfezioni del linguaggio delle inserzioni. Fino al luglio 2005 è stato direttore della pubblicità degli aeroporti di Milano – Linate e Malpensa – e per la societaria concessionaria IGP Decaux ha redatto la parte storiografica del libro 1886-1986: cento anni di Pubblicità dinamica.

Oltre a Villa, sarà presente in sala il direttore della Filarmonica Cardanese Giuseppe Pugliese per l’accompagnamento musicale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.