Una serata con Claudio Villa, una vita nella pubblicità
Al secondo appuntamento di 'Dialogando con...', la rassegna istituita dalla giunta cardanese, l'autore parlerà della sua lunghissima esperienza nel mondo pubblicitario

Continua la rassegna Dialogando con… a Cardano al Campo. Mercoledì 22 gennaio, ore 20:45, alla biblioteca Gianni Rodari interverrà Claudio Villa.
Pubblicitario di lungo corso, ha scritto per anni sulla rivista Mediaforum descrivendo, nella sua rubrica Con il lapis rosso e blu, gli errori e le imperfezioni del linguaggio delle inserzioni. Fino al luglio 2005 è stato direttore della pubblicità degli aeroporti di Milano – Linate e Malpensa – e per la societaria concessionaria IGP Decaux ha redatto la parte storiografica del libro 1886-1986: cento anni di Pubblicità dinamica.
Oltre a Villa, sarà presente in sala il direttore della Filarmonica Cardanese Giuseppe Pugliese per l’accompagnamento musicale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.