È stata ritrovata l’anziana scomparsa a Sumirago

Le squadre di ricerca erano all'opera da questa notte e in mattinata avevano intensificato le ricerche anche con l'ausilio di un elicottero e dei cani molecolari

ritrovamento donna scomparsa sumirago

È stata ritrovata, sta bene ed è cosciente l’anziana scomparsa da mercoledì 29 gennaio a Sumirago, nei pressi della frazione di Caidate. Le squadre di ricerca erano all’opera da questa notte e in mattinata avevano intensificato le ricerche anche con l’ausilio di un elicottero e dei cani molecolari.

Galleria fotografica

Ritrovata l’anziana scomparsa a Sumirago 4 di 6

La donna è stata individuata intorno alle 10 nei pressi della cascina Immacolata e sarà presa in cura dal personale sanitario arrivato sul posto con un’ambulanza. La donna è stata individuata e soccorsa in un area boschiva nelle vicinanze della SP 49, “inbarellata” è stata trasporta in zona agevole e affidata al personale sanitario.

A confermare la notizia è il sindaco Mauro Croci: «Tiriamo tutti un sospiro di sollievo, la signora è stata ritrovata e da una prima verifcia sembra stare bene. Davvero un grande ringraziamento da parte di tutti noi alle persone che si sono impegnate nelle ricerche, ai vigili del fuoco, alla protezione civile e a tutti i volontari in campo».

Sul posto hanno operato diverse squadre dei vigili del fuoco congiuntamente gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), gli aerosoccoritori del reparto volo Lombardia con il “Drago 84” , le unità cinofile dei vigili del fuoco e i volontari di protezione civile con uomini e cani da ricerca.

Si cerca una 90enne dispersa: Campo base in biblioteca, le squadre nei boschi di Sumirago

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ritrovata l’anziana scomparsa a Sumirago 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.