Autolinee Varesine: prosegue l’orario non scolastico

In questi giorni l’azienda sta anche prestando particolare attenzione all’igienizzazione dei mezzi e degli spazi aziendali

Generico 2018

La proroga della chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, decretata dal Governo su proposta di Regione Lombardia, influisce inevitabilmente anche sul servizio di Autolinee Varesine.

Da lunedì 2 marzo e sino a sabato 7 marzo tutta la rete urbana ed extraurbana seguirà l’orario non scolastico, già implementato nell’ultima settimana di febbraio.

L’orario scolastico tornerà regolarmente in vigore quando la Regione decreterà la riapertura dei plessi scolastici.

In questi giorni, l’azienda sta prestando particolare attenzione all’igienizzazione dei mezzi e degli spazi aziendali. A ciascuno dei 300 conducenti è stata fornita una soluzione gel igienizzante per uso personale, messa a disposizione anche negli uffici e nelle biglietterie aziendali; inoltre, specifici prodotti sanificanti sono stati aggiunti ai tradizionali kit per le quotidiane operazioni di pulizia degli autobus, così da essere utilizzati sia nella cabina di guida, sia negli spazi a disposizione dell’utenza.

«Tutto ciò –  spiega l’azienda – in piena sintonia con le deliberazioni della Autorità competenti: al tempo stesso, si invita l’utenza a prestare la massima attenzione alle indicazioni fornite dalle medesime Autorità, con particolare riferimento al preciso decalogo del Ministero della Salute».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.