Coronavirus, in diretta l’annuncio delle nuove misure in Lombardia

Posticipata alle 17 la nuova conferenza stampa per spiegare le nuove misure contro il Coronavirus. Tra queste già anticipata la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado

comitato emergenza coronavirus

È slittato a non prima delle 16.45 il nuovo punto stampa di Regione Lombardia per comunicare le nuove misure per fronteggiare l’emergenza del Coronavirus. La conferenza stampa avrà luogo al termine della riunione di tutte le unità di crisi attive sul territorio nazionale.

Gli annunci saranno dati in diretta video sui canali di comunicazione della regione (qui Facebook e qui il sito istituzionale) mentre per la cronaca di tutte le notizie potete consultare la diretta di VareseNews a questo link.

Nella conferenza stampa sarà annunciata e ufficializzata l’ordinanza che riguarda la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, già anticipata nel corso della mattinata. Verrà poi aggiornato il conteggio dei contagi e verranno approfondite le altre misure per fermare la diffusione del virus.

Coronavirus, le notizie aggiornate di domenica 23 febbraio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.