Coronavirus, in diretta l’annuncio delle nuove misure in Lombardia
Posticipata alle 17 la nuova conferenza stampa per spiegare le nuove misure contro il Coronavirus. Tra queste già anticipata la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado
È slittato a non prima delle 16.45 il nuovo punto stampa di Regione Lombardia per comunicare le nuove misure per fronteggiare l’emergenza del Coronavirus. La conferenza stampa avrà luogo al termine della riunione di tutte le unità di crisi attive sul territorio nazionale.
Gli annunci saranno dati in diretta video sui canali di comunicazione della regione (qui Facebook e qui il sito istituzionale) mentre per la cronaca di tutte le notizie potete consultare la diretta di VareseNews a questo link.
Nella conferenza stampa sarà annunciata e ufficializzata l’ordinanza che riguarda la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, già anticipata nel corso della mattinata. Verrà poi aggiornato il conteggio dei contagi e verranno approfondite le altre misure per fermare la diffusione del virus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.