Due incidenti nella notte sull’Autolaghi

Il primo poco dopo la mezzanotte fra Solbiate Arno e Castronno, l’altro più a sud. Diversi i feriti

Avarie

Notte molto movimentata per i soccorritori lungo l’Autolaghi fra sabato e domenica per via di due incidenti stradali.

Il primo si è verificato nel tratto fra Solbiate Arno e Castronno in direzione Varese con più di due veicoli coinvolti appena passata la mezzanotte: quattro le persone coinvolte, di 22, 35, 26 e 38 anni portate in codice verde all’ospedale di circolo di Varese da un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Gallarate.

L’altro sinistro è avvenuto sempre verso nord nel tratto di innesto “A36-Gallarate“. Qui secondo le prime informazioni raccolte si è verificato un ribaltamento che ha visto coinvolte tre persone: un diciannovenne e due ventenni soccorsi sul posto da automedica e ambulanza: allertati anche i vigili del fuoco di Varese e la Polstrada (immagine di repertorio).

In quest’ultimo incidente gli occupanti delle auto erano già fuori dai mezzi all’arrivo dei soccorritori e le loro condizioni non sono gravi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore