La natura della Valle Olona in mostra a Villa Truffini

Sabato 15 e domenica 16 febbraio al piano terra della villa è in programma "Natura in mostra", con foto di Armando Bottelli e illustrazioni di Sabrina Luoni

Generico 2018

Nel fine settimana Villa Truffini ospita un’interessante iniziativa che apre una finestra su luoghi sorprendenti della Valle Olona.

Sabato 15 e domenica 16 febbraio al piano terra della villa sarà allestita una mostra intitolata “Natura in mostra”, con foto di Armando Bottelli e illustrazioni di Sabrina Luoni.

Sabato 15 febbraio dalle 15 alle 17 è in programma anche un laboratorio sulla biodiversità per bambini e famiglie con cui si imparerà a costruire i “bugs hotel“, e alle 17.30 si terrà un incontro con l’autore.

La mostra può essere visitata dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

L’iniziativa è organizzata da Legambiente Tradate, nell’ambito di Sistema Olona e in collaborazione con il Comune di Tradate e il Contratto di fiume.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore