Il lato positivo dell’emergenza, alle elementari si ristrutturano le aule

Intervento di ristrutturazione alle scuole elementari di Rescalda. Lo svuotamento delle classi a causa del coronavirus ha permesso all'amministrazione di rintonacare le aule

Generico 2018

Due foto sul suo profilo facebook del muro della scuola elementare di Rescalda, il prima e il dopo. In questi tempi di psicosi da socialmediavirus e coronavirus, c’è chi esce dalla bolla in cui siamo tutti immersi e ristruttura una parete di una classe, approfittando proprio di quell’emergenza che sta tenendo tanti in ansia, quasi paralizzati.

Parliamo del sindaco di Rescaldina Gilles Ielo che ha pubblicato un post in cui racconta il lato positivo di questo momento senza precedenti per la Lombardia, un piccolo ma importante intervento di ristrutturazione: «L’emergenza passa – commenta Ielo – e anche i problemi strutturali possono passare ma ci vogliono risorse e lavoro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.