È nato il Comitato dei commercianti “Malnate job”

Si è svolta nei giorni scorsi la prima riunione dei commercianti malnatesi per un confronto sulle necessità e proposte che le realtà commerciali della città vogliono portare avanti e reputano urgenti e necessarie

Generico 2018

Si è svolta nei giorni scorsi la prima riunione dei commercianti malnatesi, invitati dal Sindaco Irene Bellifemine e dagli Assessori Carola Botta e Jacopo Bernard, per un confronto sulle necessità e proposte che le realtà commerciali della città vogliono portare avanti e reputano urgenti e necessarie.

Il nuovo comitato Malnate Job è costituito da Renato Mirandi di HeP Piadineria, eletto Presidente, Greta Achini di Effetto ottico, Luca Mambretti di InsubriaMed, Chiara e Linda Suriano di Italiana Assicurazioni, Matteo Boscardi di Borscardi Giardini, Rita Campiotti di Gelateria Solstizio, Lisa Armando di Decora, Luca della Gelateria Squinti e Cascina Diodona.

Principali attività del Comitato saranno quelle di raccogliere le richieste, le problematiche ma anche le proposte dei commercianti malnatesi e comunicarli all’Amministrazione. Al tempo stesso condividere iniziative di promozione ed eventi e collaborare con il Comune in tanti ambiti come per esempio migliorare anche esteticamente le aree adiacenti ai negozi.

“Sono molto soddisfatta della risposta e dell interesse dimostrato dai commercianti , dichiara il Sindaco, collaborando insieme e lavorando agli stessi obiettivi potremo sicuramente creare iniziative interessanti e rendere più viva e bella la città nell’interesse di tutti i cittadini “

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.