Torna a casa e trova la mamma intossicata dal monossido
Il ragazzo è rientrato attorno all'una di notte e ha trovato la madre incosciente. I soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco intervenuti hanno rilevato la presenza del gas tossico
Attorno all’una di questa notte (giovedì) i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire in via Canale 10 per aprire la porta di un appartamento all’interno del quale vi erano persone che non rispondevano.
All’interno vi era una donna di 55 anni, ritrovata incosciente dal figlio 24enne, appena rientrato a casa. Quando gli operatori 118 sono entrati in casa il loro zaino, dotato di rilevatore di monossido, ha iniziato a suonare, segnalando la presenza del gas. La donna è stata portata a Brescia per terapia in camera iperbarica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.