Dentisti, solo interventi urgenti

Da lunedì i dentisti intervengono solo per casi urgenti: molti gli appuntamenti rinviati

DSA, dentisti con il cuore

Dentisti chiusi e visite solo in caso davvero urgenti. E’ questa una delle conseguenze del decreto del Presidente del Consiglio entrato in vigore il 9 marzo.

“Fino al 3 aprile sarà così – spiega il medico Dino Azzalin – ed è evidente che è un modo per tutelare i pazienti, i medici e chi lavora nello studio”

“Alla luce del nuovo decreto annunciato dal Presidente del Consiglio invitiamo tutti i colleghi Odontoiatri a ridurre le loro attività professionali ai casi indifferibili e a modulare l’attività professionale in modo da gestire responsabilmente gli accessi negli studi odontoiatrici”, si legge nel sito dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani, ma di fatto la maggior parte degli studi medici ha scelto di rinviare gli appuntamenti non urgenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.