Fitch: rating positivo per Ubi Banca

L'agenzia ha effettuato un’azione di rating su 14 gruppi bancari

ubi banca apertura

Fitch Ratings ha effettuato un’azione di rating su 14 gruppi bancari. L’Agenzia ha confermato tutti i rating di Ubi Banca (Long-term Issuer Default Rating, Viability Rating, rating sui depositi e sul debito) in rating watch positivo. L’agenzia ha inoltre risolto i rating degli strumenti che erano stati posti, a seguito di recente modifica della metodologia di rating, “Under criteria observation”. I nuovi rating attribuiti agli strumenti di Ubi Banca, per i quali è stato mantenuto il rating watch positivo, sono i seguenti: Senior Non-Preferred debt rating: BB+ Subordinated tier 2 debt rating: BB.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.