Giochi circensi in diretta social da Kabum
L'appuntamento con i giochi circensi da fare in casa è per tutti i bambini, in diretta streaming su Facebook, venerdì 20 marzo alle ore 17
Tra le tante attività che i social ripropongono ai bambini in questi giorni manca forse un po’ di sport. Così Kabum, la scuola di circo di Varese che nelle scorse settimane ha già proposto agli adulti sfide e allenamenti, ha pensato di creare un appuntamento speciale, solo per i bambini.
L’appuntamento è per il pomeriggio di oggi, venerdì 20 marzo alle ore 17, sulla pagina Facebook di Kaboom. L’istruttrice e cofondatrice della scuola, Alessandra Pessina, sarà in diretta streaming per giocare con i bambini, proponendo attività da fare anche in casa.
Il motto di kabum in questi giorni sospesi è #circontagiocreativo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.