La Fondazione Molina cerca infermieri
La ricerca al fine di mantenere alti standard qualitativi nell’assistenza sanitaria prestata ai propri residenti
La Fondazione Molina di Varese al fine di mantenere alti standard qualitativi nell’assistenza sanitaria prestata ai propri Residenti cerca infermieri professionali.
Offresi incarico in libera professione o assunzione a tempo determinato per mesi 3.
Il compenso sarà commisurato all’esperienza maturata.
Inviare il proprio CV a: RisorseUmane@fondazionemolina.it
La residenza per anziani ha attivato una complessa riorganizzazione del lavoro all’interno dei propri padiglioni dopo che si sono registrati alcuni casi di ospiti positivi al coronavirus
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.