L’appello del Comune: “Non affollate l’anagrafe”
L'amministrazione chiede ai cittadini di usare il più possibile i servizi on line e di presentarsi agli sportelli solo per appuntamenti in cui è richiesta la presenza dell'incaricato comunale
Allo scopo di adottare ogni misura utile al contenimento del contagio da coronavirus, tenuto conto delle disposizioni ministeriali in vigore circa la riduzione dell’afflusso e stazionamento dei cittadini all’interno degli uffici pubblici, si invita la cittadinanza a evitare, ove possibile, di recarsi fisicamente presso i Servizi Demografici se non per incombenze non differibili e che richiedono la presenza dell’interessato davanti all’ incaricato comunale.
I cittadini sono anche invitati ad utilizzare tutti i servizi on line usufruibili nell’apposita sezione del sito istituzionale (https://www.comune.bustoarsizio.va.it/index.php/aree-tematiche/servizi-on-line/itemlist/category/1151-servizi-on-line).
Si ricorda, inoltre, che è possibile prenotare il servizio di anagrafe e stato civile (rinnovo della carta d’identità, cambio di residenza, ecc.), entrando nella seguente pagina web del sito istituzionale: https://codaweb.teom.it/COMUNE%20DI%20BUSTO%20ARSIZIO.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.