L’appello del Comune: “Non affollate l’anagrafe”
L'amministrazione chiede ai cittadini di usare il più possibile i servizi on line e di presentarsi agli sportelli solo per appuntamenti in cui è richiesta la presenza dell'incaricato comunale

Allo scopo di adottare ogni misura utile al contenimento del contagio da coronavirus, tenuto conto delle disposizioni ministeriali in vigore circa la riduzione dell’afflusso e stazionamento dei cittadini all’interno degli uffici pubblici, si invita la cittadinanza a evitare, ove possibile, di recarsi fisicamente presso i Servizi Demografici se non per incombenze non differibili e che richiedono la presenza dell’interessato davanti all’ incaricato comunale.
I cittadini sono anche invitati ad utilizzare tutti i servizi on line usufruibili nell’apposita sezione del sito istituzionale (https://www.comune.bustoarsizio.va.it/index.php/aree-tematiche/servizi-on-line/itemlist/category/1151-servizi-on-line).
Si ricorda, inoltre, che è possibile prenotare il servizio di anagrafe e stato civile (rinnovo della carta d’identità, cambio di residenza, ecc.), entrando nella seguente pagina web del sito istituzionale: https://codaweb.teom.it/COMUNE%20DI%20BUSTO%20ARSIZIO.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.