Novara, 12 vigili del fuoco in sorveglianza sanitaria

Avevano partecipato al soccorso di alcune persone coinvolte in incidenti risultate positive al Coronavirus

vigili del fuoco generica

Due feriti erano contagiati e loro li hanno assistiti in operazioni di soccorso. Così 12 vigili del fuoco del comando di Novara sono stati posti in quarantena.

Gli equipaggi avevano partecipato alle operazioni di soccorso in due diversi incidenti – un incidente stradale sulla tangenziale di Novara e un incidente domestico – nei quali le due persone ferite sono risultate positive al Covid 19.

Ricevuta la segnalazione dalle autorità sanitarie – come riporta newsnovara.it – il comando ha disposto l’applicazione della misura di controllo. I vigili coinvolti sono comunque tutti in ottime condizioni di salute.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.