Primo caso di coronavirus a Solbiate Olona

La conferma del sindaco, che ribadisce: "State a casa"

comune solbiate olona luigi melis

Questa volta, purtroppo, il positivo è confermato: anche Solbiate Olona si aggiunge alla lista dei comuni della Provincia di Varese colpiti dal coronavirus.

Venerdì sera il primo comunicato sul sito del Comune che annunciava il primo positivo in paese, smentito poi la mattina dopo. Oggi (lunedì 16 marzo) invece arriva l’ufficilità, come si legge sempre dal portale online di Solbiate, che afferma anche come il paziente sia già sotto trattamento da parte delle Autorità Sanitarie, che stanno applicando i protocolli del caso.

L’invito del sindaco Roberto Saporiti è sempre lo stesso:  «Per sconfiggere la propagazione del virus c’e’ un solo modo: Restare a casa e uscire solo quando e’ veramente indispensabile secondo le modalita’ che ci vengono ricordate in ogni momento e seguire scrupolosamente le indicazioni dettate dal Ministero della Salute. Facciamolo per noi e per gli altri».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore