Rette sospese per scuole materne e asili nido di Busto Arsizio

Lo comunica il sindaco. Per le strutture comunali nulla sarà dovuto, per quelle private si sta cercando una soluzione

Asilo di Bogno di Besozzo

I pagamenti di asili nido e scuole materne sono sospesi dal 24 febbraio e non riprenderanno fino a quando il servizio non sarà ripristinato.

Lo annuncia il sindaco Emanuele Antonelli con un post sui social nel quale spiega che per quanto riguarda le strutture comunale “tali importi saranno interamente coperti dal Comune per tutto il periodo di sospensione del servizio”.

Questione differente per le strutture private. Antonelli precisa infatti che per quanto riguarda quelli convenzionati con il comune al momento i pagamenti sono stati sospesi e che “stiamo tuttavia collaborando con le strutture stesse al fine di trovare un accordo che non abbia alcuna ricaduta economica sulle famiglie”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.