Schianto in via della Repubblica

Due le persone ferite finite all'ospedale. Sul posto mezzi di soccorso Areu e vigili del fuoco. La polizia locale sta vagliando non solo la dinamica ma anche le motivazioni per le quali i due automobilisti si trovavano fuori casa

Avarie

Incidente stradale lunedì verso l’ora di pranzo in via della Repubblica a Busto Arsizio, dove due auto si sono scontrate.

Da una prima ricostruzione si tratterebbe di un incidente semi-frontale fra due auto – una delle quali stava uscendo da una proprietà – che ha completamente distrutto entrambe le vetture, due utilitarie.

Le persone coinvolte nell’incidente sono due uomini uno di 26 e l’altro di 78 anni, soccorso da automedica e da un’ambulanza di Areu. Sul posto hanno operato anche diverse unità dei vigili del fuoco.

Le condizioni dei feriti non sono gravi: sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio, dove sono arrivati attorno alle 14.

Avarie

Sul posto i rilievi sono stati effettuati dal personale della Polizia Locale di Busto. Al vaglio del comando non solo la dinamica dell’incidente ma anche le motivazioni per le quali i due automobilisti si trovavano per le vie della città.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.