Fare trekking sul Sentiero del Viandante in 10 minuti
L’Associazione Cammino di Sant’Agostino propone agli amanti del cammini una vista a volo d’uccello sulla sponda orientale del lago di Como

In queste lente giornate costretti nelle proprie abitazioni, l’Associazione Cammino di Sant’Agostino propone agli amanti del cammini e delle passeggiate a piedi un momento di svago e serenità: un’originale esperienza di “trekking virtuale”, lungo uno dei più spettacolari Sentieri d’Europa, una via che i lombardi (e in particolare i lecchesi, i brianzoli e i milanesi) amanti delle camminate nella natura conoscono assai bene: il Sentiero del Viandante da Abbadia Lariana a Colico, in Provincia di Lecco.
Sono i celebri 48 km di cammino a piedi tra il Lario e i monti delle Prealpi orobiche – lungo il magnifico balcone panoramico sulla sponda orientale del lago di Como – percorsi in 10 minuti a volo d’uccello col suggestivo sottofondo musicale a ritmo di valzer del Bel Danubio Blu di Johann Strauss.
Per visualizzare il Sentiero del Viandante a volo di nibbio, clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.