“Utilizzate il 112 solo per reali emergenze”

Nuovo appello dei responsabili delle centrali 112NUE della Lombardia. Troppi chiamano per avere informazioni

appello coronavirus

Nuovo appello dei responsabili del servizio 112NUE della Lombardia:

Per chi ha avuto il piacere di visitare una delle centrali NUE 112 della Lombardia in questi anni conosce le modalità di lavoro degli operatori.

L’emergenza Covid 19 rischia di farci perdere le reali richieste di aiuto/soccorso coperte dalle richieste di informazioni sul decreto e di tutto quello che risulta essere secondario e non di emergenza.

Condividete il messaggio del Responsabile di struttura della CUR 112 di Milano . Il passaparola di qualità tramite i social è di aiuto per tutti. Grazie”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.