“Quelli della mascherina” colpiscono ancora: donato materiale a vigili del fuoco e Croce Rossa

Anche oggi sono riusciti a consegnare mascherine chirurgiche al comando dei Vigili del Fuoco di Varese e alla Croce Rossa di Varese

Generico 2018

Inarrestabile lo “Zorro” delle mascherine. Ennesima scorribanda di “Quelli della mascherina”, il gruppo di anonimi donatori che stanno distribuendo materiale di protezione ad enti e associazioni varesine.

Zorro consegna altre mascherine a chi ne ha bisogno

Anche oggi sono riusciti a consegnare mascherine chirurgiche al comando dei Vigili del Fuoco di Varese e alla Croce Rossa di Varese.

Come il loro eroe, continuano a voler rimanere nel più assoluto anonimato, ma sappiamo che sono persone come noi, con un grande cuore. E rinnovano il loro GRAZIE a chi quotidianamente lavora in prima in questo periodo complicato

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore