Zorro consegna altre mascherine a chi ne ha bisogno
Continua la consegna di mascherine "anonime" a chi ne ha più bisogno a Varese

“È proprio vero che i tempi cambiano. Il bandito mascherato, il nostro Zorro, ha sfidato anche la Polizia, ma l’ha fatto con un nobile scopo: donare le mascherine in modo da rendere il prezioso lavoro delle Forze dell’Ordine più sicuro, per loro e anche per noi tutti”.
È così che “Quelli della mascherina …” rivendicano l’ultima consegna dei fondamentali dispositivi di protezione individualo a chi ne ha più bisogno, organizzata in collaborazione con La Varesina Emergenza.
Una giornata molto intensa per Zorro perchè “nel pomeriggio si è addentrato presso la struttura del Molina e dell’Anaconda per lasciare il suo inconfondibile segno“.
Nelle stesse ore altre mascherine chirurgiche sono poi state distribuite in vari reparti dell’ Ospedale di Circolo di Varese: terapia intensiva, blocco operatorio, reparto MAI (medicina alta intensità), Covid 19 e Reparto Sub intensiva.
Gli anonimi benefattori di mascherine: donate al Pronto soccorso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dante Corti su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
Viacolvento su Vaccini antinfluenzali. Astuti “Sprecati 10milioni di euro”
doink_thedoink su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
MarcoCadrezzate76 su Cade durante una discesa con gli sci: uomo soccorso sul Monte Lema
frenand su Documenti falsi per ottenere il reddito di cittadinanza, truffa smascherata in posta
Mariuccio Bianchi su "Rt sbagliato", la Lombardia può uscire dalla zona rossa? Scambio di accuse tra Stato e Regione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.